Workshop & Seminari

Incontro di revisione

revisione

Molti di voi, dopo aver partecipato ad entrambi i primi due corsi base tenuti da Let’s Do it su Faceboook e Instagram ci hanno chiesto un appuntamento di “revisione” dove vengono presi in considerazione i vostri singoli profili e account di facebook o, appunto, instagram e vengono analizzati dando una serie di suggermenti e “trucchi” tecnici su come gestirli al meglio.

Una sorta di lezioni con il “tutor” dove il risultato sarà quello di avere delle pagine Facebook e/o Instagram funzionanti e funzionali.

Il corso è aperto solo a 5 partecipanti data la tipologia del lavoro che andremo a fare, che sarà un lavoro prima di confronto e poi di realizzazione pratica.

A chi si rivolge:

a chi ha frequentato precedentemente i nostri corsi su instagram o/e facebook.

Temi del corso:

- confronto tra i partecipanti

- riprendere le linee generali di ciò che è stato detto alle precedenti lezione

- analisi singole dei vari profili facebook o instagram e del lavoro fatto

- trucchi del mestiere

 

durata del corso: 4 ore
orario: 10.00 - 14.00

costo: 35 euro

quando: 14/02/2015

dove: Via A. Lampredi, 45 Livorno

docente del corso
18-1q
Allegra Fregosi

18-1q

Allegra Fregosi

Diplomata in fotografia al “City and Isligton College” di Londra. Studia restauro di Dipinti a Firenze migliorando le sue tecniche di composizione dell’immagine. Frequenta, sempre a Firenze, un corso di “Camera Oscura” imparando cosi il processo completo di stampa di un negativo partendo dalla realizzazione di scatti fatti in pellicola. Durante il suo percorso fotografico ha avuto modo di partecipare a workshop con fotografi a livello internazionale e di partecipare a concorsi fotografici sia in Italia che all’estero.

allegrafregosi.it
allegra@letsdoitlab.it

6-1
Enrica Mannari

6-1

Enrica Mannari

Nata a Livorno nel 1980, nel 1999 si trasferisce a Milano dove studia visual design e lavora come grafica e illustratrice, nel 2004 si trasferisce a Firenze per aprire il concept store “Open” un luogo polifunzionale con annessa piccola agenzia di comunicazione. Nel 2008, dopo aver fatto un’esperienza di un anno a Madrid, torna a Firenze dove diventa direttore creativo dell’agenzia di web e design “Underscore.biz”. Nel 2010 l’agenzia si trasferisce a Roma. Nel 2012 lascia il suo lavoro di direttore creativo per dedicarsi al suo nuovo progetto: Pirati e Sirene, trasferendosi dopo 12 anni, di nuovo nella sua città.

Scrive per varie testate giornalistiche, autrice di tre libri sull’illustrazione contemporanea e il lifestyle editi da Happybooks, organizzatrice di eventi, mostre itineranti e progetti di comunicazione.

enricamannari.com
enrica@letsdoitlab.it

Eventbrite - Incontro di revisione